Giovanili

PALLANUOTO GIOVANILE - Poche partite e tante soddisfazioni per la Rari Nantes Imperia

Le selezioni maschili hanno fatto il pieno di vittorie, mentre le ragazze hanno avuto un turno di riposo. Ma sono comunque arrivate ottime notizie, con la convocazione al Collegiale di Amoretti e Accordino.

Poche partite ma tante soddisfazioni arrivano dalla pallanuoto giovanile della Rari Nantes Imperia.

 PALLANUOTO FEMMINILE

 UNDER 15 - Le acque sono rimaste ferme ma è arrivata la Convocazione al Collegiale Ligure delle nostre giallorosse Anna Amoretti (2002) e Lise Accordino (2003). Le ragazze si alleneranno, alla piscina di Lago Figoi, sotto la guida del tecnico Alberto Bodrato, domani venerdì 17 dalle h.14 alle h.16.
Insieme a loro, anche: Caso, Costa, Piscino, Bonati (provenienti dalla Marina Militare LaSpezia), Mimi (dal Lerici), Donato (dalla Locatelli), Bettini, Mannai, Carpaneto, Rayner (dal Bogliasco), Bianco, Co, DeCarli, Giustini, Cabona e Costgliolo (dal Rapallo).

 PALLANUOTO MASCHILE

 UNDER 20 JUNIORES – I giallorossi Juniores guidati dalla coppia Pisano-Gerbò vincono in trasferta alla Piscina Sciorba di Genova dove ad attenderli vi era il Nervi, liquidato 12-9. Paolo Durante, unico fuoriquota nell’organico, ha condotto i compagni alla vittoria con una bella tripletta.

 UNDER 17 – E’ arrivata una splendida vittoria per la squadra allenata da Gerbò e Pisano. Dopo una partita molto intensa disputata domenica mattina alla Cascione, Rari Nantes Imperia ha sconfitto Chiavari 9-8. Nel tabellino marcatori, vanno segnalate le quattro reti di Vincenzo Mirabella ormai stabilmente nel giro della Prima Squadra.

 UNDER 13 – I ragazzi di Nicola Rosso si sono imposti su Crocera col punteggio di 13-6. La sfida alla Cascione ha decretato un punteggio mai in discussione, data l’ottima prestazione del centroboa Nicolò Pario (lavoro e gol in quantità) e il muro costruito in difesa da Luca Paganoni ed il portiere Lorenzo Di Lionardo.