Giovanili

PALLANUOTO GIOVANILE - Under 13, Under 15 e Under 17: tre giorni di appuntamenti per la Rari

Squadre impegnate in vasca e la Prima Squadra sarà madrina all'evento di golf

Da domenica a martedì, saranno tre giorni a forti tinte giallorosse. Tanti gli appuntamenti che attendono i nostri atleti, in acqua e fuori.

Domenica 19 (ore 15), alla Piscina Comunale Felice Cascione, comincerà il campionato Under13 Maschile: i giovani Rari-boys, allenati da Paolo Durante, ospiteranno il Chiavari Nuoto. Anche per il giovane tecnico si tratterà di un esordio: sarà infatti la prima panchina in campionato della sua carriera.

Sempre domenica, quasi contemporaneamente (ore 16), alcune atlete ed ex della Rari Nantes Imperia saranno le madrine al '18 buche quattro palle stableford' presso il Golf Club di Castellaro, un evento benefico organizzato dall'Associazione Culturale Gente Comune. L'inizio gare è previsto per le ore 10 e nel pomeriggio vi sarà la premiazione. 
Rari Nantes Imperia coglie l'occasione per ringraziare pubblicamente l'organizzazione del torneo per l'invito alle atlete.

Lunedì 20 novembre, poi, l'acqua della Cascione tornerà a smuoversi per la seconda partita di campionato Under15 Femminile. Le ragazze di Stieber, reduci dal k.o. rimediato a Rapallo, avranno l'occasione per rifarsi affrontando U.S.Locatelli in casa. Il fischio di inizio del match è fissato per le ore 15.

Chiude la tre giorni, l'appuntamento amichevole tra la Under17 della Rari Femminile e le americane della Agoura Club. Per la Rari, è un'esperienza che si ripete dopo quella positiva contro Diablo Alliance dello scorso aprile. La gara è in programma martedì alle 15.45.