Giovanili

PALLANUOTO GIOVANILE - Under15, che grinta Rari: Anpi2000 abbattuto!

Tripletta di Piskunov e gol di Grosso, Staltari, Bracco e Cipriani

Una prestazione grintosa e gagliarda  regala i tre punti agli Under15 allenati da Nicola Rosso: il verdetto della Cascione dice 7-4 Rari Nantes Imperia contro l'ostica Anpi2000. Il record dei giovani giallorossi recita due vittorie ed un pari, nelle prime tre giornate.

Dopo un minuto è Grosso ad aprire e chiudere le marcature della prima frazione. La formazione in vasca è consapevole dei propri mezzi e non si fa spaventare dai ritorni degli avversari ed è Staltari a timbrare la marcatura del secondo periodo. All'intervallo lungo, il risultato conferma l'equilibrio visto in acqua: 2-2.

La ripresa fatica a macinare spettacolo: le squadre non hanno paura di scontrarsi ma il punteggio si schioda solo nel finale, a favore dell'Anpi2000. Un minuto più tardi (alla penultima azione del terzo periodo) è Capitan Bracco a riacciuffare gli ospiti.

Pronti, via. E l'Anpi torna avanti! Ma è proprio nel finale di gara che la Rari tira fuori tutta la personalità e l'orgoglio infilando un 4-0 parziale che decide il match. Piskunov firma il pari, Cipriani l'allungo ed ancora il numero 4 corona l'hat-trick personale che suggella la meritatissima vittoria giallorossa.

RARI NANTES IMPERIA - ANPI2000 7-4
(1-0; 1-2; 1-1; 4-1)
DiFini; Bracco cap. 1; Staltari 1; Piskunov 3; Ferrari; Pario; Lucia; Grosso 1; Rossi M.; Cipriani 1; Vinci; Paganoni; DiLionardo; Rossi R. All.: Rosso
Superiorità Numeriche: Imperia 2/11