Giovanili

COMUNICATO UFFICIALE - I nostri atleti fanno grandi sacrifici per la Pallanuoto. Nessuno li offenda!

A.S.D.RARI NANTES IMPERIA è fortemente dispiaciuta nel leggere  i commenti denigratori del Direttore Sportivo di SG Andrea Doria.

Frasi come ‘Linciaggio in piena regola’; ‘I nostri giocatori sono stati brutalmente picchiati’; ‘…viene letteralmente preso a pugni in faccia da tre giocatori che si sono fermati solo dopo avergli rifilato almeno due cazzotti a testa…’; ‘...vedere un giocatore dell’Imperia arrivare solo davanti al portiere in controfuga , fare gol e rifilare un calcio in faccia gratuito al nostro dietro che lo seguiva’ ; ‘…solo a risultato acquisito hanno chiaramente smesso di prendere a pugni i nostri giocatorioffendono i nostri colori, i nostri ideali  e soprattutto i nostri atleti che fanno grandi sacrifici per un amore chiamato PALLANUOTO.

La passione è il vero motore che continuerà a far vivere lo sport più bello del mondo e siamo tra i fieri portatori di questa mentalità. Noi vogliamo che a raccontare le nostre partite sia, sempre e solo, la palla in acqua e dopo la sirena saremo orgogliosi di stringere la mano all’ avversario. Come sempre abbiamo fatto.