Giovanili

PALLANUOTO - UNDER13, la Rari manca il risultato ma è stato un bellissimo esordio

Le giovanissime allenate da Merci Stieber cedono a Bogliasco 17-7

Alla Rari Under13 è mancato soltanto il risultato nella bellissima trasferta di Bogliasco. Nella squadra troviamo alcune individualità che hanno già trovato spazio tra le formazioni delle più grandi ma per molte atlete si è trattata della prima esperienza in un campionato agonistico.

Inoltre, l'esordio è arrivato in una vasca prestigiosa come quella di Bogliasco dove settimanalmente scendono in acqua le migliori formazioni del panorama nazionale e continentali. Insomma, una giornata perfetta ed il 17-7 finale passa in secondo piano. 
Il Bogliasco di Sinatra ha condotto la partita fin dall'inizio: la buona vena delle più esperte Iazzetta e Rosta ha permesso il ritorno in gara della Rari che poi ha chiuso il tabellino con la rete del centroboa Aurora Veneziano.

TABELLINO
BOGLIASCO - R.N.IMPERIA 17-7

(3-0; 5-3; 6-2; 3-2)
BOGLIASCO - Sokhna, Mezzano, Torrisi, Oberti, Azzarelli 10, Capecchi, Deserti 2, Alberoni, Paganello 2, Sciutti 1, Boero 2, Fichera.
IMPERIA - DellaValle, ROsta 3, Reitano, Iazzetta 3, Cappello, Bergatta, Ferrara, Veneziano 1, Giribaldi, Gerbore, Carra. All.: Stieber