Giovanili

UNDER15 - Rari battuta da un Arenzano superiore

Il finale alla Cascione è 3-9

L'ultima di campionato Under15 va all'Arenzano che sbanca la Cascione battendo la Rari 3-9. Gli ospiti fin dalle prime battute hanno mostrato la propria supremazia, finalizzata nel punteggio.

Per i giallorossi, sono andati a segno Grosso (che corona una buona stagione che lo ha visto anche convocato nella Selezione Regionale) e Cipriani, con una doppietta. Il numero 10 chiude in crescendo una buona stagione, visto anche il gol con gli Under17 della scorsa settimana. 
Va segnalata l'ultima partita di Capitan Bracco nella categoria. Il giovane ha già esperienza nelle categorie superiori e, continuando il suo cammino sportivo, potrà diventare un elemento validissimo alla causa Rari. 

Gli Under15 hanno vissuto una stagione di alti e bassi, l'augurio della società e dell'allenatore è che questo campionato possa essere un'esperienza formativa di crescita personale (prima di tutto!) e sportiva.

TABELLINO
R.N.IMPERIA - R.N.ARENZANO 3-9

(0-1; 0-3; 1-2; 2-3)
IMPERIA - Difini, Bracco cap., Staltari, Piskunov, Sapino, Pario, Grosso 1, Lucia, Rossi M, Cipriani 2, Vinci, Paganoni, DiLionardo. All: Rosso
ARENZANO - Valle, Sansone, Tagliani 1, Sansone C. 1, Corelli 3, Damonte 2, Pesce, valle, Franchini 1, Boscarini,  Damaonte, Costa 1, Corelli. 
Superiorità numeriche Imperia 0/5, Arenzano 2/4