Giovanili

NUOTO GIOVANILE - Ottimi tempi per gli Esordienti nella II° Prova di Albenga

Soddisfatti gli allenatori Atzori e Dreossi che hanno guidato i giallorossi nel recupero della II° Prova Regionale

Gli Esordienti A e B, allenati da Davide Dreossi e Federica Atzori, hanno portato ottime notizie dalla piscina Albenga dove, sabato 7 dicembre, si è svolta la II° Prova Regionale di Ponente, inizialmente prevista a Bordighera ma rinviata per maltempo lo scorso 23 novembre. 

Esordienti A tutte al femminile con Annaluce Marzorati e Roberta Ascheri che si sono cimentate nei 200 metri Stile Libero e nei 200 Rana. Oltre a Martina Rigardo, Alexandra Lupi e Siria Tassone impegnate nei 100 Dorso e nei 200 Stile. L'allenatore Dreossi si è detto contento della prestazione delle sue atlete.

All'inverso, schieramento di soli maschi tra gli Esordienti B con Giulio Bellini che ha disputato i 50 metri Rana e i 200 Stile Libero mentre Pietro Novaro ed Alessandro Gargiulo ai 50 Rana hanno aggiunto i 100 Dorso. La allenatrice Federica Atzori, a fine giornata, ha commentato:" Ci sono state prestazioni davvero buone con miglioramenti cronometrici. Mi sono piaciute le performance di Bellini, così come Gargiulo e Novaro hanno nuotato molto bene dando dimostrazione di tanta grinta."

La III° Prova avrà luogo ancora ad Albenga, sabato prossimo. Mentre le prime gare di gennaio 2020 dovrebbero essere ospitate alla Piscina Cascione di Imperia.