Giovanili

"Ritorneremo presto tutti assieme"

Cari Clienti, Soci, Tecnici, Atleti, Dipendenti e Collaboratori,

in seguito alla chiusura, della Piscina Felice Cascione gestita dalla Asd Rari Nantes Imperia ’57, e di tutte le sue attività da martedì 10 marzo 2020 secondo la normativa nazionale, vogliamo far saper a tutti Voi che abbiamo provato a valutare e proporre nei scorsi giorni un servizio sicuro, mettendo in atto le misure igienico-sanitarie necessarie, ed in taluni casi abbiamo allargato le tutele con il solo fine di garantire ancora sport e svago a grandi e piccini in un momento globale “complicato”.

L’impianto è tutt'ora sotto costante monitoraggio, curato secondo regole, attivo nelle condizioni necessarie per essere pronto alla riapertura.

E' arrivato il momento della consapevolezza che la salute è la cosa più importante che abbiamo da salvaguardare. Stiamo pertanto adottando tutte le misure necessarie, ancorchè dolorose, per salvaguardare il patrimonio della Rari Nantes Imperia, che ha fatto la storia di questa città e provincia.

Vorremmo ringraziare tutti i nostri collaboratori che con impegno e sacrificio hanno messo in campo il loro tempo, il loro grande cuore e l'abnegazione nel lavoro.

Rassicuriamo tutti i nostri iscritti con abbonamenti in corso di validità, che alla ripresa delle attività essi avranno ancora efficacia e terranno conto del periodo di chiusura. Ogni attività sarà ripresa in base alle disposizioni del Governo, compito della Rari proporre percorsi adeguati e sostenibili alla ripartenza.

RITORNEREMO PRESTO TUTTI ASSIEME per fare sport e movimento, a vantaggio del nostro benessere se seguiamo TUTTI le indicazioni ministeriali.

RIAPRIREMO PRESTISSIMO se adotteremo TUTTI le misure disposte in modo rigoroso e sistematico fino a cessata allerta.

RITORNEREMO PIU’ FORTI CHE MAI !

E' il momento della massima responsabilità !

Rimaneteci vicini idealmente, seguiteci nei nostri prossimi aggiornamenti .

Il Presidente
Francesca Leone