News

Grande successo per la Propaganda

Gli spalti della Cascione, gremiti di genitori e parenti, atleti e tecnici hanno offerto un bel colpo d’occhio, degno delle grandi occasioni.

Domenica 19 febbraio la piscina Cascione ha ospitato la seconda prova del circuito propaganda di nuoto della zona ponente; per molti atleti della Rari si è trattato del secondo impegno casalingo dopo la giornata di acqua gol della settimana precedente, secondo i programmi societari che prevedono che i miniatleti di questa categoria, acquisiscano i fondamentali del nuoto e della pallanuoto.

Erano presenti circa 130 atleti delle società Nuoto Club Liguria, Idea Sport, Doria Nuoto 2000 Loano, Amatori Nuoto Savona e Rari Nantes Imperia’57. Gli spalti della Cascione, gremiti di genitori e parenti, atleti e tecnici  offrivano il bel colpo d’occhio delle grandi occasioni.

Gli stili  in programma nella seconda prova sono stati il dorso e la rana, 25 metri per le femmine nate nel 2010-2011 e per i maschi 2010-2009 mentre i 2007-2008 si sono cimentati sulla doppia distanza. Hanno partecipato Denis Antollovich, Sebastian Apostu, Roberta Ascheri, Sebastiano Baffi, Giulio Bellini, Frida Callari, Martina Camagni, Sasha Carrai, anita Fiandrino, Alessandro gargiulo, Lanini federico, Lorenzo Melchiorre, Andrea Monari, Lorenzo Morchio, Pietro Novaro, Matilde Pierani, Nicolò Reitano, Martina Rigardo, Chiara Rossi, Irene Rossi, Filippo saluzzo, Pietro Tambuzzo, Ludovico trincheri, Lorenzo Vassallo, Alessandro Viganò.

Prossimo appuntamento domenica 12 marzo a Bordighera per la terza prova del circuito.