News

PALLANUOTO GIOVANILE - UNDER 15 FEMMINILE, giallorosse k.o. a Bogliasco

Le Under15 di Merci Stieber sono tornate in acqua dopo la sosta natalizia: ad attenderle il difficilissimo impegno di Bogliasco. La partita è terminata 20-0 per le padrone di casa che hanno travolto le giallorosse.

Sulla carta, l’impegno delle imperiesi era quasi proibitivo: nonostante i terremoti degli ultimi giorni le ragazze non sono venute meno ai loro impegni ed hanno fatto visita (viaggiando in treno!) alle Campionesse d’Italia del Bogliasco. Una trasferta che ha trovato ogni genere di difficoltà: l’allenatrice, fortemente affebbrata, che aveva a disposizione soltanto 11 atlete. Poco prima dell’inizio ha alzato bandiera bianca, per le precarie condizioni di salute, anche Capitan Accordino che si è accomodata in panchina senza mai scendere in vasca.

La gara ha visto il dominio bogliaschino che ha prevalso soprattutto nel ritmo. Ma, soprattutto, le avversarie sono state letali nelle situazioni di contropiede, a testimonianza di una buona Rari quando si trattava di manovrare il gioco. Unica pecca: non avere trovato la via del gol in un incontro così prestigioso.

BOGLIASCO – R.N.IMPERIA 20-0
IMPERIA – Repola; Ferraris, Iazzetta, Polverino, Platania, Ruma, Rosta, Cerrina, Capello, cap. Accordino, Roncarolo. All.: Stieber