News

PALLANUOTO GIOVANILE - UNDER17, Rapallo batte Imperia 14-2

Le ragazze di Stieber vanno ko contro le forti levantine

Imperia esce con le ossa rotte da Rapallo, dove le padrone di casa si impossessano dei tre punti con un severo 14-2. Un risultato che mostra la forza delle levantine ma che è oltremodo rigido, rispetto alla buona prestazione delle giallorosse. 

Rapallo si porta subito avanti e Imperia prova a rispondere con la rete della giovane Lise Accordino. Ma nei successivi due tempi, la banda orchestrata da Giustini e Gagliardi (giocatrici stabilmente in Prima Squadra) mette la freccia con un secco 8-0 parziale. Imperia prova a rialzare la testa col primo gol stagionale di Elisabetta Sattin ma le avversarie sono ormai imprendibili. 
Il risultato lascerebbe intendere ad un monologo nonostante le giallorosse abbiano sfoderato un prestazione incoraggiante per il futuro.

Le ragazze vengono incoraggiate da Stieber:" Dobbiamo imparare a non mollare alla prima difficoltà: dobbiamo essere più tenaci e in futuro sapremo fare molto meglio!"

RAPALLO - IMPERIA 14-2
(3-1; 3-0; 5-0; 3-1)
RAPALLO - Gaetti, DeCarli 2, Simeone 1, Cortili 1, Merello, Gavina 1, Giustini 3, Cabona 2, De Salsi, Gagliardi 2, Co 1, Antonucci 1, Bianco.
R.N.IMPERIA - Giai, Greggio, Platania, Amoretti, Mirabella, Bessone, Ferraris, Amoretti, Accordino 1, Polverino, Sattin 1. All.: Stieber