News

OPEN DAY - Sarà una grande domenica con la Rari. Ti aspettiamo alla Cascione!

Domani, 16 dicembre, dalle ore 10 fino alle 19: Open Day di Natale

La Rari si veste a festa per l'Open Day di Natale. La Piscina Cascione è addobbata e aspetta soltanto di ricevere tanti amici, insieme alla visita di Babbo Natale e del suo Elfo!

Domani 16 dicembre, dalle ore 10 alle 19, vieni a provare tutte le attività proposte dalla Rari Nantes Imperia! 
E per l'evento abbiamo pensato a tante super offerte e promozioni per te, da mettere sotto l'Albero. Se domani Vi iscriverete alla Scuola Nuoto, corso Bisettimanale, riceverete 10 Euro di sconto, 20 attivazioni docce/phon e 3 ingressi omaggi per qualsiasi attività / corso proposto dalla Rari da usare entro il 31.03.2019
Siete invece interessati al Corso Monosettimanale? Iscrivetevi domani e riceverete un ingresso omaggio per qualsiasi attività /corso proposto dalla Rari da usare entro il 31.03.2019

In ogni momento della giornata sarà possibile sostenere l'esamino per conoscere il livello di Scuola Nuoto al quale iscriversi. 

In casa avete dei piccoli appassionati di pallanuoto? Domani versate la quota del secondo trimestre di Pallanuotando e riceverete 10 Euro di sconto, 20 attivazioni docce / phon e 3 ingressi omaggio per qualsiasi attività / corso proposte dalla Rari. 

Domani, 16 dicembre, potrete entrare gratuitamente in piscina! Ed al mattino potrete provare i tanti corsi di fitness proposti dalla Rari. 
E dalle ore 16: panettone e cioccolata per tutti con l'arrivo di Babbo Natale e del suo Elfo aiutante. 

Non aspettare ancora, passa a trovarci in piscina e ... trascorri delle Serene Feste con la Rari.