News

PALLANUOTO MASCHILE - SERIE B, si comincia! Ecco i primi convocati

La Rari attesa dalla Dinamica Torino alle ore 18:30 di sabato 18 gennaio 2020

La stagione di Serie B 2020 è ai nastri di partenza. Ci siamo. Siamo tutti pronti a partire. E per il primo impegno, la Rari Nantes Imperia sarà di scena a Torino in casa della Dinamica. Il fischio di inizio è fissato per le ore 18:30 di sabato 18 gennaio 2020, presso la Piscina Monumentale del capoluogo piemontese.

Nella passata stagione, la squadra di Fratoni uscì vincitrice da entrambi i match contro i torinesi che a fine anno chiusero al sesto posto. Sulla panchina della Dinamica Torino siede adesso l'esperto Miro Trumbic.
La Rari dovrà fare a meno di Giovanni Merano, per una squalificata rimediata nella scorsa stagione, mentre saranno a disposizione gli altri nuovi acquisti e vengono scelti i giovani Under17 Luca Paganoni, esordio con Fratoni per lui, e Mattia Rossi, alla primissima chiamata tra i grandi.

Ecco i convocati per Dinamica Torino-R.N.Imperia:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (portiere), Giacomo FRATONI, Mattia ROSSI, Giacomo ROCCHI, Jarno SPANO, Luca PAGANONI, Niccolò MAGLIO, Nicola TARAMASCO, Filippo TARAMASCO, Rikardo MERKAJ, Riccardo GANDINI, Luca BRACCO