News

Andrea PISANO è il nuovo Responsabile del settore Pallanuoto

Il ritorno alla 'Cascione' dopo le esperienze sulla panchina giallorossa dal 2015 al 2018

IMPERIA 22.07.2021 - Rari Nantes Imperia è lieta di annunciare il ritorno di Andrea Pisano in giallorosso. Dopo l’esperienza da allenatore nelle tre stagioni tra il 2015 e il 2018, durante le quali guidò la squadra maschile ai playoff di Serie A2, il mondo giallorosso riabbraccia Pisano che ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’ intero settore Pallanuoto.

Andrea Pisano è stato uno dei giocatori più rappresentativi della pallanuoto italiana indossando la calotta azzurra 286 volte, raggiungendo l’argento Mondiale e due bronzi Europei. Ha vinto due volte lo scudetto (e due Coppa Italia) con la Rari Nantes Savona e, con la stessa, anche una Coppa Len da allenatore. E’ tra i tecnici più vincenti di sempre nei campionati giovanili potendo vantare undici titoli nazionali.
A partire dal 2 agosto, Pisano sarà subito al lavoro alla ‘Cascione’ dove, insieme a Giulia Gorlero, sarà protagonista dell’ IMPERIA CAMPUS – MADE IN RARI , una settimana intensiva di pallanuoto per tutti i ragazzi e le ragazze dai 9 ai 17 anni. 

L’organico allenatori ed i loro staff verranno decisi entro il 31 luglio.  Un passo alla volta, la Rari prepara la nuova stagione che vede iscritte al campionato di Serie A2, entrambe le Prime Squadre.