News

NUOTO - Sabato e domenica comincerà la stagione: alla 'Sciorba' la prima Prova Regionale. Le parole di coach Davide Dreossi

"Abbiamo tanto obiettivi e vogliamo raggiungerli tutti"

IMPERIA 08.11.2021 - Sabato 13 e domenica 14 novembre comincerà ufficialmente la stagione 2021/22 del Nuoto della Rari Nantes Imperia. La squadra di Davide Dreossi sarà infatti impegnata alla piscina ‘Sciorba’ di Genova per la prima Prova Regionale  in vasca corta.

 Il tecnico ha presentato le gare ed anche la stagione, in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della Rari Nantes Imperia:”   Manca poco e non vediamo l’ora di iniziare. Io e i ragazzi siamo molto entusiasti e abbiamo tanti obiettivi che speriamo di raggiungere. La settimana successiva alla prima Prova, ci sarà il Trofeo ‘Nico Sapio’ al quale tengo molto e parteciperanno quasi tutti i miei atleti. Incrociamo le dita anche per quelle gare.”

Dreossi fa un passo indietro anche sulla scorsa stagione che ha portato tante soddisfazioni: “ Le Finali Italiane di Roma sono state un bel trampolino di lancio, soprattutto per un nostro ragazzo. La stagione  scorsa complessivamente è stata eccezionale per tutti e, come dicevo prima, ogni singolo avrà tanti obiettivi per questa che speriamo di raggiungere.