News

SERIE A2 FEMMINILE, Locatelli vince 11-4 contro le RariGirls

Partita dominata dalle genovesi che si aggiudicano i 3 punti

IMPERIA 12.02.2023 - Rari Nantes Imperia sconfitta per 11-4 da Locatelli nella quinta giornata di Serie A2 femminile, girone Nord.

Fin dalle battute iniziali, le genovesi riescono a porre un importante margine sulle RariGirls che vanno a segno con Angelica Amoretti, soltanto a fine del primo periodo. 
Le giallorosse allenate da Paolo Ragosa non riescono a trovare il bandolo della matassa lasciando spazio alle padrone di casa. Brave inoltre a sfruttare tutti i cinque rigori concessi. Dopo un black-out di due tempi, l'Imperia va in rete soltanto nel quarto periodo con il tabellone che già recita 8-1. Va a segno Sofien Mirabella, unica ad andare sempre in rete in questi primi quattro turni, seguita da Lise Accordino e Sara Amoretti. 

LOCATELLI - R.N.IMPERIA 11-4
(4-1; 1-0; 3-0; 3-3)
LOCATELLI - Avenoso, Bianco 5, Canepa, Bianchi 1, Ravenna 2, Padula, Minuto 1, Acamapora 1, Sponza, Frisina, Polidori 1
IMPERIA - Bottiglieri, A.Amoretti 1, Cariolo, Amoretti S. 1, Imola, Mirabella 1, Iazzetta, Comba, Barbieri, Accordino 1, Cappello, Deserti, Pizzimbone. All.: Ragosa
Uscite per limite di falli Imola e A.Amoretti (Imperia) nel quarto tempo; Sup.Num.: Locatelli 6/10 + 4 rigori realizzati, Imperia 2/9 + 3 rigori (uno realizzato e due sbagliati)