News

PALLANUOTO, nel week-end Rari in vasca con le Prime Squadre

La maschile attende Torino alla Cascione con fischio di inizio alle ore 16, prima del match di Champions. RariGirls di scena a Treviglio domenica pomeriggio

IMPERIA 17.02.2023 - Non solo Champions League alla piscina Cascione. Nel week-end, scenderanno in  vasca le Prime Squadre di pallanuoto. 

La  squadra maschile allenata da Enrico Gerbò attenderà Torino81, nel match che anticiperà la serata di Champions League. La partita della Rari, alla piscina Cascione, avrà inizio sabato alle ore 16 (anticipata di un'ora rispetto al canonico orario) e coinciderà anche con l'inizio del girone di ritorno. All' andata i piemontesi vinsero 22-3. 

Domenica 19 febbraio, alle 15:30, sarà poi il turno delle Rari-Girls che giocheranno nuovamente in trasferta. Mirabella e compagne sono attese all'Aquadream di Cosio Sotto, in provincia di Bergamo, casa del Treviglio Pallanuoto. Entrambe le squadre sono alla ricerca del risultato: le giallorosse, in classifica, sono a quota 4 punti mentre le lombarde sono ferme a 0.
Per le partite menzionate, non sono ancora note le designazioni arbitrali.