News

Rari Nantes Imperia: la squadra dei ragazzi di A2 vince contro il Plebiscito Padova per 12 a 6

Un ennesimo successo che vede la squadra allenata da Andrea Pisano, terminare il match con un grande punteggio.

Quella che si è giocata oggi presso la piscina Felice Cascione di Imperia, è stata una partita vincente, che vede nuovamente i ragazzi festeggiare un grande successo.

I risultati dei quattro tempi della partita parlano da soli: primo tempo: 4-0, con 2 reti di Andrea Somà e due di Filippo Rocchi. Il secondo tempo, 4-4, vede rispettivamente i goal di Daniele Ferrari, Paolo Durante, Filippo Rocchi e Ettore Novara. Nel terzo tempo, con il risultato di 4-1, segnano Giacomo Rocchi, Filippo Corio, Giacomo Novara e Andrea Somà. Il quarto e ultimo tempo vede segnare solo una rete e dalla squadra avversaria, ma il risultato è tutto dell'Imperia.

E' stata una partita insidiosa, e la squadra ha sempre il cronico problema degli allenamenti in settimana. Il risultato è forse anche troppo ampio per una squadra come il Padova, ma dimostra una importante solidità raggiunta per la Rari Nantes. La lettura della classifica deve essere non del momento, ma di tutta la stagione. Andiamo avanti a piccoli passi” afferma il coach Andrea Pisano.

Imperia:

Mattia Conti, Raffaele Ramone, Federico Ravoncoli, Giacomo Rocchi 1, Alessandro Gazzano, Paolo Durante 1, Daniele Ferrari, 1 Filippo Corio 1, Giacomo Novara 1, Andrea Soma' 3, Filippo Rocchi (K) 3, Ettore Novara 1 e Stefano Grossi.

Padova:

Destro, Segala 1, Chiriatti, Prete, Savio 1, Barbato 1, Gottardo, Maras 1, Zanovello 1, Conte, Spessato, Lagonigro, Tomasella 1.

La classifica ad oggi, 9^ giornata di campionato:


S.C. QUINTO

24

SPAZIO R.N. CAMOGLI

19

LAVAGNA 90 DIMEGLIO

19

R.N. IMPERIA 57

16

PRESIDENT BOLOGNA

15

TORINO 81

14

CLUB WASKEN BOYS

13

CROCERA STADIUM

11

C.S. PLEBISCITO PD

10

CHIAVARI NUOTO

6

ALBARO NERVI

3

CSOPHARMITALIA PN BERGAMO

1