News

Pallanuoto: Rari Nantes, bene le partite delle ragazze, alti e bassi per i ragazzi

Periodo particolare questo per le squadre di pallanuoto Rari Nantes Imperia. Pare che l'onda di due vittorie consecutive, toccata dalle ragazze della A1, si sia ripercossa anche sulle atlete più giovani.

Periodo particolare questo per le squadre di pallanuoto Rari Nantes Imperia. Pare che l'onda di due vittorie consecutive, toccata dalle ragazze della A1, si sia ripercossa anche sulle atlete più giovani. Bene quindi anche il campionato Under 15, dove le ragazze hanno vinto la settimana scorsa, a La Spezia, contro la Marina Militare, con il risultato di 4-9.

Non positivo invece il trend maschile. Per il Campionato Under 20, i ragazzi della Rari hanno perso contro il Chiavari per 11-9.

Prima vittoria invece per i ragazzi Under15, che si impongono con il risultato di 13 a 11 contro l' Andrea Doria. “Una vittoria importante per smuovere la classifica e per motivare i ragazzi, che si impegnano al massimo durante la settimana. Decisiva su tutte, la parata sul rigore al secondo tempo del portiere Andrea Rizzo, che ci ha permesso di rimanere in vantaggio di una lunghezza e successivamente di allungare. È stata una partita equilibrata, contro una squadra alla nostra portata e siamo stati bravi a conquistare i 3 punti. Vittoria che lascia ben sperare e che dà fiducia per i prossimi impegni” commento l'allenatore Nicola Rosso