Pallanuoto maschile A2: si conclude 6-9 la partita tra la Rari Nantes Imperia e il Lavagna
Si è svolta questo pomeriggio, presso la piscina Felice Cascione di Imperia, la partita di pallanuoto maschile fra Rari Nantes Imperia e Lavagna 90. Una partita giocata al cardiopalma dall'inizio alla fine, ma che ha visto prevalere i ragazzi del Lavagna.
Una partita che ha registrato i seguenti parziali: primo tempo 1-3; secondo tempo 0-4; terzo tempo 2-1 e quarto tempo 3-1.
Imperia: Conti, Ramone, Grosso 1, Grossi, Gazzano, Durante, Ferrari, Corio 1, G. Novara 2, Somà 2, F. Rocchi, E. Novara, Merano. All. Pisano
Lavagna 90: Graffigna, Cotella, Congiu, Pedroni 1, Giusti, Cimarosti 3, Bassani, Westermann, Luce, Martini, Governari, Parisi 2, Casazza 3. All. Risso
E' uscito per limite di falli Pedroni, del Lavagna, nel quarto tempo. Espulso invece per Imperia Gazzano, a causa di proteste nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Imperia 4/12 + un rigore fallito (palo) da Somà nel secondo tempo, Lavagna 5/10.
“Oggi abbiamo giocato contro una squadra attrezzata per salire di categoria. Si è vista una sostanziale differenza tra noi e loro. Non dobbiamo mai perdere di vista il nostro obiettivo che è la salvezza. Ringrazio il pubblico che alla fine ci ha applaudito” è il commento dell'allenatore Andrea Pisano.
La settimana prossima i ragazzi affronteranno in casa il Torino 81.
La classifica ad oggi:
S.C. QUINTO 30
LAVAGNA 90 DIMEGLIO 28
SPAZIO R.N. CAMOGLI 25
PRESIDENT BOLOGNA 18
TORINO 81 17
R.N. IMPERIA 57 16
CROCERA STADIUM 14
CLUB WASKEN BOYS 13
C.S. PLEBISCITO PD 13
CHIAVARI NUOTO 6
ALBARO NERVI 6
CSOPHARMITALIA PN BERGAMO 0