News

Pallanuoto, Rari Nantes: oggi per i ragazzi match contro il Chiavari. Intervista a Paolo Durante

Il coch Andrea Pisano, ha deciso la formazione per oggi: Conti, Ramone, Grosso, Rocchi Giacomo, Gazzano, Durante, Ferrari, Corio, Novara Giacomo, Soma', Rocchi Filippo cap., Novara Ettore e Ravoncoli.

Tutto pronto per la 2^ giornata di ritorno del campionato di pallanuoto maschile A2, che vedrà questo pomeriggio, alle 18.30, scontrarsi fuori casa, i ragazzi della Rari Nantes Imperia contro il Chiavari Nuoto.

Dopo l'ultima partita, conclusasi con un 7-12 contro il Torino 81, in casa, la partita di oggi segna un punto deicisivo per i ragazzi di Imperia.

Il coch Andrea Pisano, ha deciso la formazione per oggi: Conti, Ramone, Grosso, Rocchi Giacomo, Gazzano, Durante, Ferrari, Corio, Novara Giacomo, Soma', Rocchi Filippo cap., Novara Ettore e Ravoncoli.

La partita sarà arbitrata da L. Bianco e G. Bonavita, mentre la squadra avversaria, allenata dal tecnico Brasiliano, propone in vasca: Cavo, Ferrari, Ghio, Mangiante, Oliva, Barrile, Marciano, Giambruno, Raineri, Lertora, Rola, Castagnola, Davin.

Abbiamo chiesto ad un neo giocatore della Rari Nantes, come vede questa partita: ecco cosa ne pensa Paolo Durante. “E' una partita da giocare, come tute le altre. Un risultato favorevole per noi significherebbe un punteggio in classifica che farebbe la differenza. All'andata la partita si è conclusa con un buon punteggio, vedremo come andrà oggi”.

Per Paolo è il primo anno nella RariNantes Imperia. “Ho iniziato a giocare quando avevo 5 anni, nel'Arenzano, poi sono passato al Savona e quest'anno a Imperia. La squadra è relativamente nuova, ma siamo molto uniti. Molto impotante è anche il supporto dei tifosi e del pubblico, che quest'anno, in modo particolare, ci stanno molto vicini”

Le altre partite di oggi:

Bologna, ore 15:30
PRESIDENT BOLOGNA – CLUB WASKEN BOYS
Arbitri: R. D'Antoni e L. De Girolamo

Lavagna, ore 18:00
LAVAGNA 90 DIMEGLIO – C.S. PLEBISCITO PD
Arbitri: L. Barletta e C. Polimeni

Bogliasco, ore 18:00
S.C. QUINTO – CSO PHARMITALIA PN BERGAMO
Arbitri: A. Chimenti e A. Magnesia

Torino, ore 18:30
TORINO 81 – CROCERA STADIUM
Arbitri: D. Rotondano e S. Scappini

Camogli, ore 19:00
SPAZIO R.N. CAMOGLI – ALBARO NERVI
Arbitri: A. Baretta e F. Brasiliano