News

Rari Nantes Imperia: incontro fra il Direttivo e gli Allenatori

“Vorrei che l'avvio della nuova stagione vedesse una impostazione armonica, con la partecipazione e la collaborazione di tutti, per far si che la Rari Nantes possa progredire, sportivamente e non solo".

Incontro tecnico ieri per la Rari Nantes Imperia, dove il Consiglio Direttivo, gli allenatori e gli istruttori si sono riuniti per decidere i ruoli in vista della stagione 2016-2017, ormai alle porte. Nell'ottica della nuova presidenza di Rodolfo Leone, per ogni settore sportivo della società sono stati nominati i relativi referenti, che svolgeranno il ruolo di supervisori.

Vorrei che l'avvio della nuova stagione vedesse una impostazione armonica, con la partecipazione e la collaborazione di tutti, per far si che la Rari Nantes possa progredire, sportivamente e non solo. Il tutto sotto un punto di vista etico, leale e di rispetto” ha commentato il Presidente Rodolfo Leone.

L'obiettivo di quest'anno sarà impegnarsi perché si lavori bene in tutti i settori sportivi “Possiamo creare le basi per una nuova pallanuoto, che arrivi presto in serie A1 e allo stesso tempo, puntare anche sul settore nuoto. Il mantenimento e l'incremento degli sportivi, dagli agonisti ai non agonisti è fondamentale” commenta il direttore sportivo Silvio Todiere.

Oltre allo sport, saranno decisive quest'anno anche le attività collaterali e sociali, oltre a quelle ricreative, per i bambini e le famiglie, con particolare attenzione alla domenica, proposta secondo una nuova modalità, attraverso l'utilizzo di gonfiabili, giochi e molte altre novità.

Di seguito i responsabili dei vari settori:

NUOTO: Franco Brioglio, Enrico Gerbò e Andrea Pisano

PALLANUOTO FEMMINILE: Franco Brioglio, Merci Stieber

PALLANUOTO MASCHILE: Enrico Gerbò, Andrea Pisano

 

Faranno parte dello staff anche la Dottoressa Giulia Mastroianni, nutrizionista e la Dottoressa Laura Drocco, fisioterapista.