News

PALLANUOTO - Maschile a Bologna, Rari-Girls ospitano Firenze PN. Poi la pausa di Pasqua

Arriva il week-end e le Prime Squadre giallorosse torneranno in vasca

IMPERIA 08.04.2022 - Altro week-end importante per le Prime Squadre di pallanuoto della Rari Nantes Imperia. Poi la pausa per la Pasqua che proietterà all'ultimo rush della stagione. 

Come consueto, per prima sarà di scena la formazione maschile guidata da Andrea Pisano. Sulla propria strada, la trasferta alla piscina 'Longo' di Bologna contro la President. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 17 di domani, sabato 9 aprile, affidato ai signori Alessandro ROberti Vittory e Luca Iacovelli. Delega affidata ad Enzo Carannante; le squadre saranno in acqua subito dopo il big-match del girone Nord tra De Akker e Bogliasco.
Tra le fila giallorosse sarà assente l'esperto Samuele Barla. 

Le RariGirls di Gerbò giocheranno domenica, alla 'Cascione' con fischio d'inizio alle ore 17. Ed ospiteranno Firenze Pallanuoto per cercare continuità dopo la grintosa vittoria di Quartu Sant'Elena e provare a conquistare la tranquillità in classifica. L'unico dubbio è per la calotta numero 1, con l'allenatore che però ha ricevuto risposte positive dalla bella prova in Sardegna  di Giorgia Cappello.