Impianto

La piscina comunale "Felice Cascione" di Imperia è lieta di accogliere tutti gli sportivi e gli atleti con un impianto all'avanguardia.

Le vasche presenti nella struttura sono in totale quattro e sono state progettate per andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti. La vasca principale può vantare una grandezza di 33X25 metri, mentre la vasca adibita alle attività didattiche ha una grandezza di metri 20X10. All'interno dell'impianto natatorio è stata predisposta una speciale vasca per il recupero motorio dei disabili, mentre per i momenti di relax, gli sportivi possono contare sulla vaca idromassaggio a 15 posti.

Ma Rari Nantes pensa alla preparazione dei suoi atleti a 360 gradi, con la possibilità di frequentare una palestra di circa 140 metri quadri.

Sia per assistere alle partite di pallanuoto, che per quelle di nuoto o semplicemente per seguire gli allenamenti, la struttura è dotata di una tribuna da 800 posti a sedere ed offre il Servizio Bar, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19.30.