News

PALLANUOTO - Week-end casalingo per la Rari Nantes Imperia: maschile e femminile impegnate alla 'Cascione'.

Oggi i ragazzi di Pisano ospitano lo Sportiva Sturla, fischio d'inizio alle ore 15; domani invece le giallorosse attendono l'Aquatica Torino (ore 17)

IMPERIA 19.03.2022 - Week-end pieno di impegni alla piscina 'Cascione' con le prime squadre di pallanuoto impegnate entrambe nel turno casalingo di Serie A2. 

Oggi pomeriggio, alle ore 15, comincerà la squadra maschile allenata da Andrea Pisano che ospiterà lo Sportiva Sturla. Memori del pareggio dell'andata, con rigore parato da Federico Merano negli ultimi secondi di gioco, i giallorossi non dovranno abbassare la guardia dimostrando inoltre che la roboante sconfitta di Camogli è stato soltanto un incidente di percorso. 
In acqua, si rivedrà il centrovasca Davide Cesini mentre sarà fermo ai box Riccardo Gandini, sostituito dal canterano Pietro Cipriani. 

Domani, alle ore 17, poi sarà il turno della formazione femminile guidata da Enrico Gerbò: alla 'Cascione' è attesa l'Aquatica Torino, formazione che ha condiviso larghi tratti del percorso sportivo insieme alla Rari Nantes Imperia. 
Tra le fila delle giallorosse rientrerà l'argentina Carla Comba, fresca delle prima storica qualificazione al Mondiale ottenuta con le 'tiburonas'.