News

UNDER15 - I ragazzi di Rosso cominciano con una vittoria!

Bella apertura di stagione per la Rari Young: gli Under15 battono Aragno 13-4

Bella affermazione della Rari Nantes Imperia nella prima partita dell'intero movimento pallanotistico giovanile nella stagione 2017/18. Gli Under15 battono i pari età dell'Aragno 13-4.

Dopo le stagionali foto di rito per squadre, giocatori e staff, può cominciare il campionato della Under15 allenata da Nicola Rosso. Il primo ostacolo si chiama Aragno ma i nostri, preparati e motivati, mettono subito le cose in chiaro con una partenza a razzo. La prima marcatura della stagione porta la firma di Denis Piskunov, bravissimo a finalizzare una situazione di superiorità numerica, imitato immediatamente da Bracco ed è Giacomo Grosso a chiudere il primo quarto (3-1). 
I secondi sette minuti vedono ancora un'Imperia gagliarda che grazie alle belle doppiette di Bracco e Piskunov vola sul 7-1. In particolare, quest'ultimo si rende protagonista di una bella rovesciata che trafigge il portiere avversario.

Convince la gestione di Rosso che riesce a dare minutaggio a tutta la squadra: nel terzo tempo, trova spazio il giovane portiere Di Lionardo, subentrato a Di Fini. Bracco cala il poker personale, poi Staltari e Cipriani mandano la Rari sul 10-3. 
Prima della sirena, timbra presenza anche il giovanissimo Riccardo Rossi (unico Under13 convocato quest'oggi). Una doppietta di Grosso e il rigore di Paganoni arrotondando il tabellino che, alla fine, recita 13-4 Rari.

Nicola Rosso esce dalla Cascione visibilmente soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi. Se è vero che chi ben comincia...

IMPERIA - ARAGNO 13-4
(3-1; 4-1;3-1; 3-1)
Di Fini; Bracco 4; Staltari 1; Piskunov 3; Sapino; Pario; Lucia; Grosso 3; Rossi M.; Cipriani 1; Vinci; Paganoni 1; Di Lionardo; Rossi R..