Giovanile

La Rari Nantes Imperia può contare su un nutrito gruppo di giovani pallanuotisti, appartenenti alle categorie giovanili che vanno dagli Under 19 agli Under 13 per il settore femminile e dagli Under 20 agli Under 13 per quello maschile. Un'attenzione particolare è posta dalla società nei confronti dei giovani atleti che, rappresentano le future leve delle squadre. Anche nel settore nuoto la Rari annovera una squadra per ogni categoria prevista dal programma federale: Esordienti A e B. I gruppi Pallanuotando e Scuola Pallanuoto, che raccolgono i migliori allievi scelti nei corsi di scuola nuoto, assicurano un adeguato rifornimento per entrambi i settori agonistici della Rari.

Già nella prima parte della giornata sono arrivate buone notizie dai più giovani, che hanno fatto registrare miglioramenti cronometrici importanti.

Leggi di più ›

"Tre partite sono state davvero ottime, anche quella contro il tanto temuto Rapallo. Le ragazze rappresentano un ottimo gruppo, dentro e fuori dall'acqua”

Leggi di più ›

All'ultimo i torinesi hanno avuto la meglio, segnando una rete a 24 secondi dalla fine

Leggi di più ›

Da quando aveva 11 ha iniziato ad allenarsi nella Rari Nantes. Dapprima come nuotatrice e subito dopo come pallanuotista.

Leggi di più ›