Foto

In vista dei campionati e delle gare, la Rari guarda anche al sociale con tre attività

Dentro e fuori la 'Cascione', il mondo giallorosso si allarga

IMPERIA 20.10.2023 - Le squadre sono in fase di preparazione per i campionati di pallanuoto e le gare di nuoto, Rari Nantes Imperia però non è rimasta ferma ed ha rivolto la propria attenzione anche a tre attività per la comunità. 

E' cominciata una convenzione con Casa Famiglia Pollicino e due bambini ospitati nella struttura svolgeranno i corsi di Scuola Nuoto gratuitamente presso la piscina 'Cascione'. 

Nelle scorse settimane, gli organizzatori della Beach Waterpolo Cup hanno consegnato del materiale ludico-sportivo ai ragazzi di ANFFAS Onlus Imperia presso il centro diurno di Artallo. Rari Nantes Imperia è stata tra i collaboratori dell'evento estivo, i cui fondi raccolti sono stati destinati all'acquisto di un canestro, di palloni e materiale sportivo donati poi all'associazione. 

Inoltre, sono cominciate le lezioni del corso di acquaticità (che durerà tutto l'anno) con i 'pesciolini' de 'L'AllegraBrigata - nido d'infanzia'. I bambini dell'asilo nido, accompagnati da mamma o papà, sono scesi in acqua per la prima volta prendendo confidenza con l'acqua.