Serie A2 Femminile

PALLANUOTO MASCHILE - R.N.IMPERIA -SESTRI CN, INFO ACCREDITI MEDIA E FOTOGRAFI

IMPERIA 16.02.2021 - Rari Nantes Imperia comunica le modalità di richiesta d’accredito e di accesso all’ impianto  per media e fotografi per la partita di pallanuoto maschile R.N.IMPERIA  57 – CN SESTRI, valida per la 1° giornata del Girone 1 di Serie B alle ore 17:30 di sabato 20 febbraio.

La richiesta di accesso - completa di nome, cognome, professione (giornalista o fotografo) e testata di riferimento (eventuale) – andrà inviata alla mail: ufficiostampaimperia@<wbr />gmail.com , entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 18 febbraio 2021.
I posti saranno limitati, come da normativa vigente secondo Protocollo 495 FIN  08/02/2021. Pertanto la società si riserverà il diritto di vagliare le richieste ricevute.

L’ accesso all’impianto dovrà avvenire entro le ore 17:15, al fine di regolare l’afflusso.
Non sarà possibile, in alcun modo, accedere al piano vasche. Le postazioni in tribuna, per fotografi e giornalisti, saranno segnate. Per assistere alla partita sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il regolamento dell’impianto.

In caso di mancata osservanza delle regole in tribuna e sul piano vasca, sarà inoltre discrezione del direttore di gara sospendere  l’ incontro.